Gianluca Borgna a Meet Forum 2019

Area Marketing Manager Italia Falkensteiner Hotel & Residences

Gianluca è l’Area Marketing Manager del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences e il Direttore Marketing del Falkensteiner Resort Capo Boi*****, uno dei migliori family hotel a 5 stelle a Villasimius in Sardegna, struttura del gruppo Falkesteiner.

Gianluca è entrato nel gruppo Falkesteiner nell’aprile 2017 come Direttore Marketing del Falkensteiner Resort Capo Boi, allora alla sua prima vera stagione dopo una imponente ristrutturazione dello storico Grand Hotel Capo Boi.

Poi, con la carica di senior marketing manager, si sposta in sede centrale a Vienna con la responsabilità delle PR, dello sviluppo del prodotto, degli eventi promozionali, del CRM e della pianificazione marketing e commerciale delle due proprietà Premium italiane (Falkensteiner Resort Capo Boi e Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo).

Gianluca ricopre ora la carica di Area Marketing Manager ed è responsabile, oltre che di Capo Boi, dell’altro 5 stelle di Jesolo e delle nuove aperture in Italia del gruppo previste per il 2020 e il 2021.

Falkesteiner oggi è una società che opera a livello internazionale con 26 hotel e 3 complessi di appartamenti in 7 paesi: tutto è partito quando Maria e Josef Falkensteiner aprirono una piccola pensione nel 1957 in Val Pusteria in Alto Adige e nessuno avrebbe potuto immaginare che in poco più di 60 anni la loro impresa si sarebbe trasformata in uno dei gruppi alberghieri per vacanze di maggior successo dell’Europa centrale.