Nicoletta Polliotto a Meet Forum 2019

Autore e curatrice nuova collana sull’Accoglienza ULRICO HOEPLI Editore

Digital project manager con l’agenzia Muse Comunicazione, esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing.

Autrice, docente e consulente, segue progetti digitali in tutta Italia.

Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, SMW, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Alma scuola internazionale di cucina italiana, Gambero Rosso, Confcommercio, Confesercenti, CNA.

Formatore certificato ParoleOstili.

Membro del Comitato Scientifico di Cibiamoci 2018/2019, BTM 2020, BTO 2019/2020.

Autrice di 2 manuali, ultimo per Hoepli “Digital Food Marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti”.

Curatrice della nuova collana ULRICO HOEPLI Editore dedicata al turismo e alla ristorazione: DMT – Digital Marketing Turismo.

Vegetariana da 29 anni.

Vive (benissimo) a Torino, senza automobile e senza televisore, nutrendosi di web, cinema, letteratura, arte, cultura e musica.

Si diverte viaggiando e assaporando del buon vino, meglio se rosso.