Sponsor di Meet Forum 2019 | Mediterranean European Economic Tourism Forum.

Una presenza importante sul territorio, una certezza per guardare al futuro.

E’ una realtà con un’importante tradizione alle spalle, sempre pronta ad affrontare nuove sfide per aiutare i propri clienti a tagliare traguardi e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Efficienza e affidabilità sono da sempre i principi guida che hanno permesso a Banco di Sardegna di diventare grande, affermandosi come leader dell’Isola e forte protagonista sul resto del territorio nazionale.

E’ pienamente convinta che la reputazione costituisca il più importante valore per l’operatore bancario.

Per questo impronta il suo agire sulla correttezza, formale e sostanziale, nel rapporto con i clienti, gli azionisti, i dipendenti, i collaboratori e tutti i soggetti con cui entra in contatto.

Consapevoli del suo ruolo sociale e di responsabilità, fa in modo che le proprie azioni realizzino, in concreto, quella dimensione etica che ritiene debba permeare ogni ambito sociale, a partire da quello economico.

Banco di Sardegna è parte del Gruppo BPER, una realtà forte di 4 banche, autonome e profondamente legate ai territori di appartenenza, guidate dalla capogruppo BPER Banca.

Oltre agli Istituti di Credito, il Gruppo comprende anche numerose società prodotto (risparmio gestito, credito personale, ecc.) e strumentali.