INTEGRAE SIM vanta comprovate e variegate esperienze professionali che consentono di rispondere alle esigenze di finanza dello sviluppo delle PMI italiane fornendo una completa e diversificata gamma di servizi che spaziano dalla consulenza all’intermediazione finanziaria.

I servizi professionali di INTEGRAE SIM, leader in Italia nella finanza straordinaria per le PMI, si fondando su di un elevato rigore professionale. Il team di professionisti di INTEGRAE SIM è in grado di soddisfare, con un approccio “integrato”, le molteplici esigenze di aziende, imprenditori, controparti di mercato e investitori/risparmiatori, fornendo una globalità di servizi che vanno dalla consulenza finanziaria (per aziende ed investitori), all’intermediazione.

INTEGRAE SIM è specializzata nella strutturazione di operazioni di Equity e Debt Capital Market sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale dove si posiziona tra i primi Global Coordinator, Nominated Advisor (NOMAD) e Specialist. E’ inoltre Equity Partner di Borsa Italiana e associato AIFI.

I manager di INTEGRAE SIM vantano un ampio track record di operazioni di quotazione iniziato fin dai primi anni ‘90. Oggi il team conta circa 20 professionisti e, per numero di operazioni, è leader del segmento AIM Italia con oltre 34 IPO effettuate (inizio 2019), una raccolta di oltre 100 milioni e una capitalizzazione complessiva delle Società collocate di oltre 500 milioni.

INTEGRAE SIM si avvale di una unità di ricerca azionaria estremamente qualificata e focalizzata sull’analisi dei mercati e delle PMI italiane.