Sponsor di Meet Forum 2019 | Mediterranean European Economic Tourism Forum.

OTA Viaggi è un tour operator con più di 25 anni di attività, ha sempre puntato a creare e consolidare rapporti con tutte le principali Società di Gestione leader nel settore turistico nazionale.

Con loro sono state create partnership importanti e durature.

Grazie alle loro politiche di gestione e di prodotto, OTA Viaggi può dare all’utente finale la possibilità di vivere al meglio la propria vacanza.

Il target è rivolto, quasi esclusivamente, a famiglie con proposte di mete turistiche prevalentemente italiane e solo in qualche caso estere, ma sempre all’interno di Club con gestione italiana.

In catalogo NEVE con circa 40 strutture ricettive presenti nel Nord Italia, in Svizzera e in Austria, tra le quali alcune definite SPECIALI OTA VIAGGI.

VILLAGGI, HOTEL e RESORT Mare Italia con circa 75 strutture ad alta capacità ricettiva, trattate esclusivamente in Formula Club (No Residence) collocate in ordine di importanza in Sardegna, Puglia, Basilicata, Sicilia, Calabria, Campania e Isola d’Ischia, Abruzzo, Grecia, e Toscana.

A completare la programmazione annuale ci sono dei pacchetti pubblicati (solo sul sito internet) in Bus, da 3 a 5 notti, nelle più belle località italiane (non balneari) con relativi servizi di trasporto, visite e guide, il tutto per dare la possibilità all’utente finale di apprezzare in lungo ed in largo la nostra magnifica ITALIA.

La programmazione di Tour Organizzati (non soggiorni liberi alberghieri) si estende in alcuni periodi anche in Costa Azzurra, Slovenia, e Croazia.