Portale Sardegna S.p.A. è l’ideatore e organizzatore di Meet Forum | Mediterranean European Economic Tourism Forum ed è quotata alla Borsa Valori di Milano (Mercato AIM).

Portale Sardegna è il primo portale per le prenotazioni delle vacanze in Sardegna.

Tour Operator con sede a Nuoro, nel cuore dell’isola, è specializzato nel soddisfare le esigenze di chi vuole trascorrere una vacanza in Sardegna.

L’ “essere sardi”, passione, esperienza e professionalità, hanno contribuito a formare una rete di oltre 400 partner estremamente selezionati fra i migliori hotel, villaggi e residence di tutta l’isola che consentono a Portale Sardegna di proporre ai propri clienti  la soluzione più adatta alle proprie vacanze, con la migliore assistenza.

Il nome Portale Sardegna è evocativo: un portale, un punto di partenza. Una porta di ingresso dalla grande valenza simbolica: facilitare il raggiungimento di nuove esperienze e conoscenze. Spesso un viaggio è fatto di “passaggi magici“.

Portale Sardegna vuole essere questa Porta Magica, uno strumento per collegarsi al cuore della destinazione. Questa importante porta di ingresso ha bisogno di competenze e qualità ma anche di guide esperte e appassionate.

Una comunità di persone che lavorano a questo scopo insieme: il Team di Portale Sardegna, i partner, i fornitori, gli attori del territorio.

Portale Sardegna oggi è un Tour Operator Incoming, ma è anche una On Line Travel Agency, un’Agenzia di Viaggio tradizionale e un “Hub Territoriale” che favorisce la collaborazione per creare l’ideale esperienza di viaggio.

E’ una realtà “glocal”: un’azienda globale e locale allo stesso tempo, attenta allo sviluppo internazionale ma fortemente collegata al territorio.