Sponsor di Meet Forum 2019 | Mediterranean European Economic Tourism Forum.

Predix.it ha sviluppato una piattaforma di Intelligenza Artificiale che permette anche al più piccolo e-commerce e retailer di sviluppare un “Sesto Senso” e di competere con Amazon, grazie ad una esperienza di shopping online e offline personalizzata e al tempo stesso non intrusiva.

Il progetto nasce nel 2014 come prototipo per RCS per offrire contenuti personalizzati ai propri lettori e sulle proprie testate (come Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera).

Nel 2015 diventa una Startup Innovativa, entra nel percorso di accelerazione di TIM Ventures, e realizzano una soluzione d’Intelligenza Artificiale finalizzata a personalizzare l’esperienza di navigazione di e-commerce e publisher.

In questo modo mette a disposizione di agenzie digitali, grandi imprese e PMI, strumenti di Marketing Automation gestiti da algoritmi di “Machine Learning” e non “rule based” (i più diffusi sul mercato).

I founders hanno lunghe esperienze lavorative all’estero ed Exit di successo alle spalle, con un network importante con i principali fondi di investimento italiani e esteri, con cui hanno già negoziato in precedenti esperienze.