La ricerca di McKinsey&Company sul profilo del Turista Cinese.

E’ interessante e pertanto consigliamo con calore, la Ricerca McKinsey sull’Outcoming Turistico in Cina. La consigliamo soprattutto per l’autorevolezza della fonte e perché, sinotticamente, mette in dubbio alcuni “miti”, insomma convinzioni, che chi guarda al turismo cinese molto spesso ha. McKinsey gioca molto infatti, sulle nostre convinzioni e su ognuna le smonta con un Wrong, Wrong and Wrong!,

https://mck.co/2GB4gBj

Segnaliamo anche un’ottima risorsa per approfondire il sistema socioeconomico cinese contemporaneo:
www.mckinseychina.com



BTO11 | Right here, right now ha promosso, il 20 Marzo 2019, una tavola rotonda dal titolo “
SMART China

Introdotta e moderata da Nicola Bellini Istituto di Management Scuola Superiore Sant’Anna Pisa, l’appuntamento ha visto partecipare Weijun (Roger) Qiu, General Manager of Destination Marketing in Europe, Middle east & Africa Region di trip.com, gruppo CTrip.

Trip.com è la n°1 Travel Agency Online in Cina e una delle principali al mondo: oltre 30.000 dipendenti e più di 300 milioni di membri offre un servizio integrale per la prenotazione di viaggi online attraverso il sito web e l’App in 19 lingue.

Ecco il girato dell’incontro: