Daniele Bartoccioni Menconi a Meet Forum 2019

Founder Flexagon Capital Solutions LLP

Daniele ha oltre 18 anni di esperienza nell’investment banking.

Dopo uno stage presso ABN Amro Hoare Govett Asia a New York, ha iniziato la sua carriera in JPMorgan a Londra, dove è diventato vicepresidente e co-responsabile del marketing dei derivati sul reddito fisso per i mercati emergenti.

Nel 2005 si è trasferito a Merrill Lynch come Co-responsabile della divisione di soluzioni per i clienti di credito e merci a reddito fisso dei mercati emergenti, prima di assumere la responsabilità di capo d’Italia per la soluzione di clienti FICC.

Nel 2008 si è trasferito a Mediobanca Londra per avviare la pratica della soluzione dei mercati dei capitali per i tassi di credito alternativi e i prestiti.

Ha lasciato Mediobanca per avviare Flexagon Capital Solutions LLP.

Entra in Portale Sardegna S.p.A. nel 2015 con una partecipazione del 2% (tramite Flexagon Capital Solutions), ricoprendo dapprima il ruolo di Vice-Presidente e poi di Presidente del Consiglio di Amministrazione.
 

Intervista di Paola Porcu, riprese e montaggio di Mario Stochino, filMSmaker-giralecce

Mille ringraziamenti per la copertura di Meet Forum 2019 a filMSmaker-giralecce, un elisir che ha come unici ingredienti far conoscere, attraverso la pubblicazione di video, la nostra Terra “la Sardegna, l’Ogliastra”