Nata nel 1968, dopo la laurea in Scienze Politiche conseguita con il massimo dei voti presso l’Istituto Universitario Orientale di Napoli, ottiene il Master in Direzione Aziendale rilasciato dalla SDOA (Scuola di Direzione e Organizzazione Aziendale).
Il suo percorso professionale nell’ambito del Gruppo Grimaldi inizia nel 1995. Nei primi anni di attività lavora nell’Ufficio Relazioni Esterne a stretto contatto con gli Armatori, successivamente le viene affidato il ruolo di responsabile della linea marittima Nord Europa-Mediterraneo per il trasporto container e, in seconda battuta, di responsabile commerciale per tutte le linee merci verso e dal Sud America presso altra società del Gruppo sita in Salerno. La sua carriera nel Gruppo Grimaldi inizia quindi nel settore che da sempre rappresenta il core business della Compagnia di Navigazione: trasporto merci e soprattutto auto nuove, via mare.
Il passaggio al settore turismo avviene nel 2004, con un incarico iniziale di direzione, coordinamento e gestione dell’Ufficio Booking e di tutto il Mercato Italia. Dal 2006 viene nominata Dirigente Responsabile del Dipartimento Passeggeri. In questo ruolo guida e coordina un team di circa 50 persone interfacciandosi con l’Amministratore Delegato di Grimaldi Group, a cui risponde direttamente per la strategia commerciale, la politica di pricing, nonché la gestione dell’intero network passeggeri a livello europeo. Parla correntemente inglese e conosce lo spagnolo ed il russo.